Nuovo gruppo Facebook sulle 5 leggi biologiche

Cari amici,

ogni volta che organizzo un corso o una conferenza sulle 5 leggi biologiche c’è sempre qualcuno che si dichiara dispiaciuto di non poter venire ad ascoltarmi a motivo della distanza o di impegni di lavoro.

Ho quindi deciso di fare partire un nuovo strumento per i ricercatori della medicina naturale, sensata e biologica:

nel ambito del progetto ‘Le 5 leggi biologiche alla portata di tutti’ partirà dal mese di gennaio 2020 (anno nuovo vita nuova!) un nuovo gruppo Facebook da me gestito che si chiamerà ‘Le 5 leggi biologiche assieme’ con Adriano Buranello dove sarò in grado di offrire una volta alla settimana una diretta live in cui insegnerò i fondamenti su cui si basano le 5 leggi biologiche e i campi di applicazione nel ambito della salute personale in cui verificare la validità di queste leggi.

Tutto nasce dalla necessità, anche per chi ha già frequentato corsi, di una formazione continua e regolare per apprendere al meglio senza dimenticare.

Sarà una occasione preziosa anche per trovare risposte alle vostre specifiche domande e insieme verificare poi la bontà della strada intrapresa.

Siccome il gruppo è privato e non accessibile a tutti, è necessario che mi facciate richiesta per essere iscritti. Avrete così la possibilità di provare per una settimana e osservare se l’iniziativa è consona alle vostre necessità, senza alcun costo. Se, trascorsa la settimana, avrete desiderio di continuare la formazione potrete restare nel gruppo versando mensilmente una piccola cifra a copertura del mio lavoro, senza ulteriori impegni o vincoli di sorta.

Scrivetemi, chi di voi è interessato, su whatsapp o telegram o messanger, il mio numero di telefono è 3357704060, sarà mia premura inviarvi il link di collegamento per accedere al gruppo.

Grazie

Adriano Buranello

Ti è piaciuto Questo Articolo ?

Unisciti alle tantissime persone che seguono Bioenergologia.it

CONDIVIDI CON

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email

Lascia un commento