Noi non combatteremo

Cari amici, viviamo un momento storico in cui la nostra sopravvivenza è legata alle scelte che faremo a brevissimo!
Viviamo ormai in un regime semi totalitario dove un manipolo di persone che hanno in mano l’economia mondiale stanno cercando, apparentemente con grande successo, di instaurare il Nuovo Ordine mondiale sopprimendo i diritti, la libertà di pensiero e di scelta, costringendoci ad adottare il pensiero unico promosso dalle campagne dei main stream, che sono nelle mani dei potenti, con la sola finalità di conformarci ai loro programmi di condizionamento mentale e di schiavitù programmata degli umani.
Mai come ora è urgente fare qualcosa per riappropriarci dei nostri diritti, della nostra libertà.
Il più grande pericolo ora è quello di fare il loro gioco in qualità di dissidenti e usare la violenza per cercare di liberarci.
Loro non aspettano altro per sentirsi ulteriormente giustificati nel reprimere e soffocare nel sangue il nostro dissenso.
Non diamogli questo pretesto! Mai! Siamo Esseri Umani e in base al più grande codice di leggi, la Legge Naturale di gran lunga superiore a qualsiasi codice di leggi, rivendichiamo il Diritto Naturale di vivere in base alla nostra natura, pacifica, libera che riconosce uguali diritti a tutti di vivere sul nostro bel pianeta conforme alla nostra vera natura pacifica e collaborativa e non conforme alle leggi di mercato, spietate e conto natura.
Penso di poter parlare a nome di centinaia di migliaia di italiani e milioni di abitanti del pianeta Terra nel rivendicare questo diritto!
Sempre più Umani stanno aprendo gli occhi e scoprendo la verità che si cela dietro le campagne di vaccinazioni di massa a seguito delle quali decine di migliaia di persone hanno perso la vita e molti di più accusano gravi danni alla salute.
Stanno distruggendo la nostra economia e ci porteranno al disastro finanziario per renderci sempre più schiavi dei loro aiuti economici che verranno dati solo ai più obbedienti al sistema condannando alla miseria, alla fame e all’isolamento sociale coloro che non staranno al loro gioco.
Siamo chiamati ad una vera rivoluzione popolare, molto più grande delle precedenti in quanto, grazie alla globalizzazione è in gioco in destino di tutti gli Esseri Umani.
Sto parlando della Rivoluzione delle Coscienze, non violenta e a cui non viene chiesto di combattere contro qualcosa o qualcuno ma solo di essere autodeterminati nel dirigere la nostra vita.
E’ necessario a tal fine, abbandonare le sicurezze garantite dal sistema per i suoi servi, unirci nel intento di creare delle economie circolari, agricole innanzi tutto, poi per ogni altra risorsa umana per permetterci di vivere aiutandoci l’un l’altro e proteggendo tali progetti.
Nel ambito della salute, quella vera non quella proposta dalla medicina commerciale, è necessario fare quadrato con tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno abbandonato il vecchio modo di fare ‘medicina’, hanno abiurato al transumanesimo e a tutte le pratiche mediche disumane con cui hanno fatto morire decine di migliaia di anziani nelle RSA isolandoli e spaventandoli a morte.
La disubbidienza civile è lo strumento a nostra disposizione per ribellarci! Disubbidienza a leggi e leggine che violando i nostri diritti fanno solo gli interessi delle multinazionali e di lobbies come quelle dei baroni della medicina.
Disubbidiamo al pagamento di tasse inique che arricchiscono il potere e garantiscono i loro privilegi.
Disubbidiamo rifiutando di dare il nostro consenso e voto a partiti politici corrotti a venduti al sistema.
Smettiamo di credere alla falsa propaganda e spegniamo la Tv e i giornali.
Viviamo una vita semplice e in armonia con il prossimo e la natura.
Concentriamoci sulle cose essenziali necessarie per vivere rifiutando uno stile di vita consumistico.
Quante più persone adotteranno questi stili di vita e disubbidiranno al sistema tanto prima vedremo cadere questi regimi totalitari che per esistere hanno bisogno del nostro consenso.
Certo abbiamo bisogno di coraggio, di tanto coraggio per essere interamente noi stessi a dispetto del sistema totalitario.
Togliamo ogni consenso, togliamo ogni consenso, togliamo ogni consenso.

Ti è piaciuto Questo Articolo ?

Unisciti alle tantissime persone che seguono Bioenergologia.it

CONDIVIDI CON

Lascia un commento