Le 5 leggi biologiche e il conflitto del Profugo

Le 5 leggi biologiche sono state scoperte dal dr. Ryke Geerd Hamer, un medico tedesco, ora defunto, a cui dobbiamo il merito di aver spiegato in termini biologici e naturali che cos’è la ‘malattia’.

Ritengo che questa scoperta sia destinata a rivoluzionare il mondo della medicina.

Non si tratta, infatti, di cambiare solo alcune impostazioni o credenze nell’ambito della medicina convenzionale, magari fosse solo questo.

Qui si tratta di cambiare i paradigmi stessi su cui si fonda la scienza medica, di vedere le malattie da un’ottica completamente diversa, assolutamente nuova.

Il processo che chiamiamo ‘malattia’ perde la sua connotazione negativa e diventa bioattia nel momento in cui comprendiamo che si tratta di un processo sensato e biologico (SBS) della natura, ovvero la risposta più appropriata per permettere al nostro organismo di sopravvivere ad eventi improvvisi ed inaspettati.

Le 5 leggi biologiche ci permettono di capire perché, in un certo momento della nostra vita, si è presentata una determinata bioattia, quali sono i meccanismi ed i programmi che la contraddistinguono e soprattutto quali sono le soluzioni biologiche grazie alle quali posso permettere il completamento dei programmi biologici e ritornare alla normalità, definita con il termine normotonia.

Per capire quanto importante è per la medicina riconoscere cos’è il conflitto del profugo (CDP) e quali conseguenze comporta in chi ne è portatore, basti pensare a questa semplice cosa: è il programma speciale e biologico della natura più utilizzato dagli appartenenti alla razza umana. Non meno del 50% del totale della razza umana in questo momento sta, perlopiù inconsciamente, utilizzando questo speciale programma per la sopravvivenza e tutti, senza eccezione, in qualche momento della nostra vita ne abbiamo provato gli effetti o li proveremo in un prossimo futuro. Con ciò voglio dire che il CDP è il programma più utilizzato in natura e pure quello che determina, in senso assoluto, la maggior presenza di sintomi in termini di quantità o intensità.

Oltre metà dei ricoverati negli ospedali potrebbero essere presto dimessi, semplicemente aiutandoli a risolvere questo conflitto.

Ti è piaciuto Questo Articolo ?

Unisciti alle tantissime persone che seguono Bioenergologia.it

CONDIVIDI CON

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Laura Bicego

    Grazie. Domando, se posso, se il gonfiore alle gambe(esagerato e *NON in situazioni climatiche o alimentari particolari) è sempre w solo effetto del Conflitto del profugo o si può o deve associare altro. Grazie

    1. adriano buranello

      Ciao Laura, il gonfiore alle gambe secondo le 5lb può essere dovuto ad una PCL delle vene o dei linfonodi o del connettivo delle gambe. Il Profugo se presente in FA aumenta, anche di molto la ritenzione dei liquidi e quindi il gonfiore. Il Profugo da solo non determina gonfiori importanti, perchè questi siano presenti è necessario che sia concomitante una fase PCLA nel tessuto che presenta il gonfiore.

Lascia un commento