Nuovo programma Casa del Cuore 1 e 2 per il 2018

Nuovo programma Casa del Cuore 1 e 2 per il 2018

Cari amici, la stagione di accoglienza alle Case del Cuore per il 2018 sta per iniziare. La Casa del Cuore 1 nelle montagne bellunesi aprirà le sue attività il 1° maggio mentre la Casa del Cuore 2 in Brasile aprirà agli ospiti il 1° di ottobre.

Quest’anno alle ‘vacanze consapevoli’ assoceremo lavori di crescita personale finalizzati alla trasformazione delle emozioni pesanti, dolorose e legate alla mente egoica in emozioni di gioia, amore e pace in generale ed in specifico nelle emozioni in cui ogni ospite della Casa del Cuore desidera trasformarsi.

Unire alle vacanze un percorso di creazione della propria realtà superando i limiti delle credenze personali e collettive è particolarmente facile per ognuno in quanto gli ambienti in cui genereremo questa trasformazione sono energeticamente molto forti e agiranno da trasformatori energetici permettendo così cambiamenti profondi e duraturi.

La Casa del Cuore 1 aiuta questi processi con le energie degli alberi e dei corsi d’acqua; la forza della Natura come nostro alleato al cambiamento.

La Casa del Cuore 2 in riva al mare del Brasile presenta una energia molto diversa ma potente legata al mare e alle foreste sub tropicali. Il mare caldo protetto dalla barriera corallina e la temperatura mite sub tropicale saranno l’ambiente ideale per gli amanti della spiaggia e del mare. Anche qui gli ospiti potranno fare vacanza e nel contempo trasformare le energie basse e mentali in energie cariche di vitalità e positività in sintonia con l’energia del posto.

Al fine di presentare i programmi delle due Case del Cuore organizziamo due serate di presentazione in cui potremo assistere alla proiezione di filmati e foto dei posti naturali sia della montagna che del mare e sentire i programmi che abbiamo preparato. Faremo questo in pizzeria dove potremo nel contempo mangiare una pizza o del cibo semplice.

Le serate saranno una in provincia di Padova e una in provincia di Treviso.

Chiunque sia interessato a partecipare può prenotarsi senza impegno mandando un messaggio allo

3486375495 per la serata in provincia di Padova

e allo

3357704060 per la serata di Treviso.

Contiamo di organizzare il tutto entro la fine di aprile per cui, se siete interessati, mandate subito un messaggio di pre-adesione, sarete poi contattati per sapere la data della serata, il luogo preciso ed il costo (che sarà solo quello della cena). A questo punto potrete confermare o meno la vostra presenza.

Contiamo che molti di voi siano interessati a queste esperienze di crescita in ambienti paradisiaci per cui aspettiamo numerose pre-adesioni.

Grazie

adriano e francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*