Nuovo corso ‘Meccanica emozionale e biologica’

Parte il nuovo programma di formazione 2017-2018 sul tema:

Meccanica emozionale e biologica

Cari amici vi presento il programma per la formazione di un corso avanzato di 6 livelli (6 sabati e 6 domeniche) per approfondire le tematiche inerenti la bioattia vista sotto il profilo biologico, emozionale ed energetico.

Il corso è particolarmente indicato ha chi ha già studiato in qualche modo le 5 leggi biologiche e desidera approfondire con un occhio di riguardo la comprensione di come affrontare le emozioni per gestire ed eventualmente risolvere le riattivazioni biologiche anche di vecchia data.

Coloro che invece sanno di non avere queste competenze di base possono frequentare il corso base introduttivo (30 settembre e 1 ottobre 2017) per acquisire tutte le conoscenze necessarie per poter comprendere e frequentare il corso ‘Meccanica emozionale e biologica’.

Ecco una scaletta sommaria dei principali argomenti che tratterò in questi corsi:

  • i 5 corpi energetici: corpo umano, corpo emozionale, corpo spirituale, corpo karmico e corpo energetico. In particolare comprenderemo come lavorare sul corpo emozionale sia la chiave per unire il benessere fisico con quello spirituale ed energetico.

  • Finalità della biologia; ovvero il senso della fisiologia ordinaria e della fisiologia speciale che chiamiamo bioattia.

  • Finalità dell’anima; ovvero la comprensione della ragione animica della nostra esistenza ci permette di realizzare il senso della nostra esistenza.

  • Della biologia studieremo ontogenetica e filogenetica per definire come organi, apparati e tessuti hanno tutti una precisa derivazione embrionale e un comportamento affine al tessuto embrionale di appartenenza il quale genera precisi programmi biologici di sopravvivenza, le bioattie.

  • Tratterò inoltre: qual’è l’origine della bioattia (attivazione biologica), come operano il cervello conscio e inconscio, cos’è la psiche, cos’è il cervello, cos’è l’organo bersaglio, la correlazione psiche-cervello-organo.

  • Quali sono le precise finalità delle bioattie a seconda del foglietto embrionale a cui sono collegate e dell’area cerebrale che le dirige.

  • Cosa ci permette di guarire e cosa di morire.

  • Come guarire le emozioni con la comprensione della ‘Meccanica della Consapevolezza’:

    – il ruolo della mente conscia e inconscia

    – il contributo del Sé interiore

    – imparare a vivere in Presenza

    – le emozioni che bloccano: paura e rabbia

    – le emozioni che guariscono: amore, gioia e pace

    – essere protagonisti e non più vittime della nostra vita

    – l’importanza di arrendersi alla vita

    – sono i pensieri che generano le azioni o le azioni che generano i pensieri?

    – l’importanza del giudizio

    – il passaggio dal ‘padre e madre biologici’ al ‘padre e madre universali’

    – attraverso il grafico ‘campo della materializza-azione’ e ‘campo della crea-azione’ capiremo quanto condizioni la nostra vita posizionarsi nel primo o nel secondo campo e come scegliere dove posizionarsi.

I partecipanti al corso riceveranno un ‘kit di frequenze di alberi e corsi d’acqua’ per lavorare sul corpo emozionale ed energetico riequilibrando e donando profonda pace interiore. Studio delle caratteristiche di ogni frequenza e su come usarle nei vari stati emozionali e di bioattia formulando boccette personalizzate ai bisogni specifici di ognuno (un po’ come si fa con i fiori di Bach).

Il sesto e ultimo livello del corso sarà un residenziale alla Casa del Cuore dove sperimentare la comunicazione con gli alberi, l’uso del ‘kit frequenze’ e la silvo-terapia comprendendo come le singole specie di alberi possono interagire con il nostro stato emozionale.

Sempre alla Casa del Cuore si sperimenteranno l’uso di piante amazzoniche e dei boschi adiacenti a bassissimo dosaggio ma molto potenti per la meditazione ed il superamento di blocchi emozionali.

Il corso spazia in varie tematiche nella credenza che il benessere fisico, psichico, emozionale e spirituale si possa raggiungere lavorando su vari livelli della Consapevolezza che includa la conoscenza di cose, tecniche ed energie dei corsi d’acqua, alberi e piante, ma anche la sperimentazione pratica nella propria vita di quanto si è appreso.

Per informazioni, date luogo dei corsi e costi contattatemi liberamente.

Adriano Buranello tel. 3357704060 adrianobur@libero.it

Pubblicato in articoli vari, news
2 comments on “Nuovo corso ‘Meccanica emozionale e biologica’
  1. Santina ha detto:

    Volevo sapere se in zona Rimini ci sarà questa formazione. Grazie!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*